aleablog

lunedì 19 gennaio 2015

Chiedo una mano per aggiornare portalino 107 e cronologia ispezioni

In questi mesi di sabbatico ho sospeso l'aggiornamento delle pagine Portalino 107 e Cronologia ispezioni. Non mi risultano nuove iscrizioni all'elenco speciale. Invece per quanto riguarda le ispezioni, ne ho inserita una relativa a Confeserfidi (segnalata da Bartolo Mililli).
So di altre quattro partite verso la fine dell'estate 2014:


  • Artfidi Brescia
  • Unionfidi Piemonte
  • Cofidi Veneziano
  • Cooperativa artigiana "Mario Pierucci" di Macerata.
Per inserirle nella cronologia mi servirebbero le date di inizio e fine ispezione, e magari di consegna del rapporto ispettivo. Magari provo a fare un giro di mail con i confidi interessati, se però mi leggono e sono così gentili da farmi avere le informazioni (luca.erzegovesi@smefin.org), sarei molto grato.

Sapete per caso se sono state avviate altre ispezioni oltre a queste?

Grazie a tutti per l'aiuto.
Stampa questo post

3 commenti:

Pepi ha detto...

Pronostico:
4
4
5
3
6

Anonimo ha detto...

@Pepi, c'è un voto di troppo o una ispezione di meno. Rivelaci l'arcano

Pepi ha detto...

Compresa Confeserfidi