aleablog

lunedì 9 dicembre 2013

Fondo centrale di garanzia: il Gestore recepisce la riattivazione della garanzia diretta nella Regione Lazio

MCC Help Desk ha diffuso venerdì questa circolare, nella quale comunica la riammissione delle pratiche in garanzia diretta dei soggetti ubicati in Lazio, a seguito della revoca da parte della Regione (di cui a questo post) della limitazione degli interventi del Fondo alla controgaranzia di fondi regionali e confidi:

E' stata emanata la Circolare MCC n. 657/2013  con la quale il MedioCredito Centrale – Banca del Mezzogiorno, in qualità di mandataria del RTI gestore, comunica che è stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 285 del 5 dicembre 2012 la delibera della Conferenza Unificata del 7 novembre 2013 che revoca la propria delibera del 10 dicembre 2003 che individuava la Regione Lazio quale Regione sul cui territorio il Fondo limitava il proprio intervento alla controgaranzia dei fondi regionali e dei consorzi di garanzia fidi.
Sono pertanto ammissibili alla garanzia diretta, secondo i criteri e le modalità previste dalle vigenti Disposizioni operative, le operazioni a favore dei soggetti beneficiari finali ubicati nella Regione Lazio.
Stampa questo post

Nessun commento: