aleablog

giovedì 9 maggio 2013

Confidi Lombardia: Convegno a Bergamo domani 10/5 "Il futuro dei confidi: un gioco di squadra?". Ci sarò

Domani 10 maggio, a Bergamo, Confidi Lombardia propone un evento pubblico dopo cinque anni intensi segnati da dieci fusioni e dalla trasformazioni in intermediario vigilato. Il convegno si terrà a Bergamo presso la Sala Giunta di Confindustria, in via G.Camozzi 10, con inizio lavori alle ore 10.30.  Il titolo è signficativo: "Il futuro dei confidi: un gioco di squadra".

Il programma prevede la relazione del Presidente di Confidi Lombardia, Giovanni Grazioli, e una tavola rotonda introdotta da Antonio Lo Monaco (segretario di Assoconfidi e Federconfidi) e animata da Vincenzo Boccia (Presidente della "Piccola" e Vice presidente responsabile per il credito di Confindustria), Pietro Mulatero (Presidente Federconfidi), un tale Luca Erzegovesi, Francesco Bettoni (Presidente Unioncamere Lombardia) e Raffaele Rinaldi (Responsabile Ufficio crediti ABI). Coordina Gianluca Puccinelli di RES Consulting.
L'evento è gratuito previa registrazione online su questa pagina. Per maggiori informazioni e i contatti qui c'è l'invito.
Stampa questo post

1 commento:

Cipriana ha detto...

Grazie a tutti per la partecipazione: molti spunti e qualche apertura per noi confidi.