aleablog

martedì 18 dicembre 2012

Confidi Lombardia: Cipriana Zorzoli è il nuovo Direttore Generale

Il Consiglio di Amministrazione di Confidi Lombardia, nella seduta del 13 dicembre 2012, ha deliberato all’unanimità la nomina a Direttore Generale di Cipriana Zorzoli.
Cipriana Zorzoli, succede a Andrea Crovato che vanta oltre trent’anni di carriera nel mondo dei confidi e ha pilotato le aggregazioni e le fusioni tra dieci enti di garanzia lombardi e uno piemontese che hanno portato alla creazione di Confidi Lombardia e – nel giugno 2010 – alla sua iscrizione nell’elenco speciale.
Ho avuto modo di conoscere Cipriana Zorzoli, in precedenza vice-direttore del confidi e Responsabile Organizzazione, Compliance e Controllo Rischi. Le esprimo le mie più sincere congratulazioni, sicuro che farà molto bene nel nuovo ruolo grazie alla forte competenza e dedizione alla mission dei confidi che ho avuto modo di apprezzare.



Stampa questo post

6 commenti:

Cristiano Gianangeli ha detto...

Le mie più sincere congratulazioni: la tua nomina è un bel segnale per il sistema!

Reri ha detto...

Mi associo alle congratulazioni all'amica Cipriana!

Joinville ha detto...

Come fa un vice direttore ad essere Responsabile Compliance e Controllo Rischi?

massimo C ha detto...

Congratulazioni e buon lavoro.

Cipriana ha detto...

Grazie Luca. Per le belle parole e per l'aiuto che quotidianamente dai a supporto dell'attività di tutti noi attraverso il tuo blog. E grazie anche agli amici che attraverso questo spazio sento un po' più vicini anche se si hanno poche occasioni di vedersi. Il vostro calore e la vostra amicizia saranno sempre un sostegno per questa mio nuovo cammino (che non sarà certo semplice nel futuro prossimo alla luce dei problemi che tutti noi ben conosciamo). Un grande abbraccio a tutti e, colgo l'occasione, un buon Natale e un sereno 2013 pieno di rinnovate energie...

Cipriana ha detto...

@joinville: una specifica: ero responsabile controllo rischi e compliance prima di diventare Vice Direttore....