aleablog

martedì 13 dicembre 2011

Confartigianato Fidi Piemonte: inaugurata la nuova sede

Come riferisce questa news, Confartigianato Fidi Piemonte ha inaugurato la nuova sede nella centralissima via Arcivescovado, alla presenza del Sindaco Piero Fassino.
La notizia informa dell'attività recente del confidi 107 di Confartigianato Piemonte:

Nel corso del 2010 Confartigianato Fidi ha erogato garanzie per 100 milioni di euro, ed anche il 2011 sembra confermare questo dato pur in un contesto socioeconomico di criticità soprattutto per quanto concerne l'erogazione del credito alle imprese.
Nel 2010 sono state evase oltre 4 mila richieste di finanziamento, i soci del Confidi erano quasi 22 mila mentre per il 2011 si prevede di arrivare a quota 25 mila. Nel 2009 il Confidi deteneva uno stock di garanzie per circa 190 milioni di euro mentre nel 2010 erano oltre 240 milioni di euro.
Attualmente il Confidi opera su tutto il territorio piemontese, ed in parte della Liguria, grazie al lavoro di 46 collaboratori diretti, di oltre 50 collaboratori esterni facenti capo a tre società di mediazione creditizia convenzionate col Confidi ed altresì anche per merito degli oltre 30 segnalatori esterni (referenti credito delle associazioni provinciali).


Stampa questo post

1 commento:

Anonimo ha detto...

Complimenti.... uffici di prestigio, per un confidi di prestigio grazie alla grande professionalità di Giorcelli e tutto lo staff.