aleablog

venerdì 19 novembre 2010

Anche Neafidi diventa "107"



Claudio D'Auria mi informa che Neafidi è stato iscritto il 4 novembre nell'elenco speciale. Mi unisco a lui nel fare le più vive congratulazioni e un grande augurio al Direttore Patrizia Geria e a tutti gli amministratori e dipendenti di Neafidi.

Luca

Stampa questo post

10 commenti:

Conte Mascetti ha detto...

Il comunicato di bankit emesso il 4 novembre terminava così
"I resti di quello che fu uno dei più potenti eserciti del mondo risalgono in disordine e senza speranza le valli che avevano disceso con orgogliosa sicurezza.
Firmato Diaz"

Luca ha detto...

@Conte, ha mai pensato di rivolgersi agli alcolisti anonimi?

Oracolo ha detto...

@Luca, le assicuro che sono sobrio, ma sono due notti che sogno il "Portale ispezioni 107" in alto a sinistra sotto il portale delle domande.
Aumento la Valeriana la sera, che ne dice?

Tom ha detto...

Quando BdI farà le ispezioni sanzionerà gli inadempienti, come quotidianamente fa con le banche e gli altri intermediari............

Romano ha detto...

Una domanda: cosa potrebbe succedere se dopo l'ispezione di BdI (ma anche prima) il Confidi fosse de facto dichiarato in stato di default tecnico?
Al proposito ci sono novità di banca popolare di garanzia?

Luca ha detto...

@Conte/Oracolo: capisco il livello di tensione emotiva. Le ispezioni saranno un banco di prova molto molto impegnativo. Quello che non capisco è il fatto che non se ne parli tra confidi di questi problemi, per prepararsi meglio.

Conte Mascetti ha detto...

@ Luca
Ma c'è già il circolo dei confidisti anonimi....perché rivolgersi agli alcolisti?

Luca ha detto...

Gli alcolisti hanno un problema comune e ne parlano insieme. I confidisti anonimi sono chiusi a casa loro.

Cristiano ha detto...

Complimenti a Patrizia ed a tutta la struttura!!

Beppe ha detto...

@ Cristiano: a Cristia' e basta fare complimenti a destra e a sinistra... Di' anche qualcosa che graffia... Altrimenti tutte con tutte ste moine non ci divertiamo proprio....
Chiediamo piuttosto a neafidi quale sia il suo business plan in un contesto, Vicenza e dintorni, pieno (troppo) di 107...