aleablog

giovedì 28 ottobre 2010

Il nuovo portale di Italia Com-Fidi



L'amico Saverio Tani mi ha gentilmente informato che da oggi alle 16.00 è in linea il nuovo portale di Italia Com-Fidi (www.comfidi.it).
Italia Com-Fidi è il secondo confidi italiano per dimensioni, iscritto all'elenco speciale da maggio 2010. Nasce dalla fusione per incorporazione in Toscana Com-Fidi di tre confidi operanti prevalentemente in Lombardia (Euroconfidi Impresa), Piemonte (Ciessepi Confesercenti Fidi) e Veneto (Eurofidi Veneto). Tutti i partner di Italia Com-Fidi sono di area Confersercenti.
Sul portale trovate contenuti molto ricchi, compresa l'informativa su procedure di erogazione, privacy e trasparenza.

Luca

Stampa questo post

3 commenti:

Saverio Tani ha detto...

Caro Professore,
La ringrazio, anche a nome di tutti i Colleghi che hanno contributo a costruire il nuovo sito web del Confidi, dei complimenti che ci ha fatto e La saluto con affetto anche nel ricordo dell'ottimo corso di formazione che Lei, con tanta professionalità e dedizione, tenne sei anni fà in Toscana.
Saverio Tani.

Luca ha detto...

Caro Dottore, anch'io serbo un bel ricordo del corso tenuto a Pistoia. Sono passati sei anni, ma sono cambiate tante cose.

Cristian Segnani ha detto...

Ho consultato con molto piacere il nuovo sito di questo importante intermediario nel quale sto affrontando la mia prima esperienza lavorativa come stagista.
Noto anche la presenza di una sezione dedicata agli articoli, lo ritengo un elemento importante che denota l'interesse riconosciuto anche dall'opinione pubblica.
Tenendo conto del fatto che la mia testi di laurea specilistica verterà su questo argomento e in particolare su questo intermediario, consulterò molto spesso le pagine del vostro sito.
Saluti
Cristian Segnani.