aleablog

lunedì 16 agosto 2010

Di nuovo a Trento, preparativi per Rimini



Buona settimana a tutti!
Finite le ferie al mare, questa settimana sono in ufficio.
Devo spenderla bene perché da settembre ripartono i corsi e vari progetti. Priorità massima la darò al laboratorio di pianificazione finanziaria, un nuovo corso della nostra laurea triennale in Gestione aziendale, tutto basato sullo sviluppo di modelli e l'applicazione ad esercizi e casi concreti.
Sul fronte Smefin, farò procedere il paper sulle convenzioni banca-confidi, in collegamento quasi giornaliero con Nicola e Gabriele.
La prossima settimana sarò al Meeting di Rimini, che quest'anno ha per titolo "Quella natura che ci spinge a desiderare cose grandi è il cuore".
Al Meeting 2010 c'è una mostra interessante Un impiego per ciascuno. Ognuno al suo lavoro. Dentro la crisi, oltre la crisi. L'hanno proposta gli studenti milanesi di economia della Cattolica e della Bocconi alla Fondazione per la sussidiarietà. Ho dato una piccola mano per impostarla, ma nei giorni dell'evento ho preferito cambiare campo, da economista a cameriere (non si sa mai, dovessi restare disoccupato nella prima mansione).
Pertanto, Se passate dal Meeting, mi trovate (da martedì 24 agosto) nell'area ristorazione, dove presterò servizio di sala al Ristorante "33 trentini" con gli amici di Trento e dintorni (anche mia moglie e due dei tre figli saranno nella squadra).
Per gli aggiornamenti è tutto. E adesso, al lavoro!

Luca
PS 18/8: Al Ristorante del Meeting non starò più in sala ma al lavaggio. Se però passate mandatemi una mail perché troviamo lo stesso il modo di salutarci.

Stampa questo post

Nessun commento: