aleablog

mercoledì 30 giugno 2010

Scampato pericolo!



Il blog è andato giù per qualche minuto per un serio pericolo: un programma antispam che stavo provando aveva cancellato tutti i contenuti (proprio tutti). Per fortuna il mio angelo custode mi ha ispirato un backup prima dell'infelice esperimento. L'ho ripristinato, ed ecco aleablog di nuovo in linea. Con un problema: sono andati persi i commenti caricati tra le 11.05 e le 12.56 di oggi (mi scuso con i commentatori, la mink..ta è mia).

Luca

Stampa questo post

2 commenti:

bartolo ha detto...

Puoi fare una sede periferica "disaster recovery" presso la Confeserfidi qui in Sicilia, nel caso di tragedie si ripristina l'università di trento si attiva a Scicli e io divento il Prof. Erzegovesi! ih ih ah ah aha saluti!

Luca ha detto...

Può essere un'idea, caro Bartolo. Prepara la scorta di formaggio ragusano per il mio periodo di clandestinità sciclitana.