aleablog

lunedì 11 gennaio 2010

Portale 107: con Neafidi, Sardafidi, Sinvest e Federfidi lombarda siamo a 7 (iscrizioni) + 19 (domande)



Il mio censimento informale dei confidi che hanno avviato la procedura di iscrizione all'elenco speciale fa progressi. Stamattina ho aggiunto Neafidi (ed è stata anche l'occasione per una cordiale chiacchierata con la Direttrice, Patrizia Geria). La mia mail rimane a disposizione per nuove segnalazioni.

Luca
PS: Grazie alla cortese segnalazione di Claudio D'Auria, l'elenco delle domande si è arricchito di: Sardafidi (Cagliari), Sinvest (Milano) e Federfidi Lombarda.

Stampa questo post

5 commenti:

Claudio D'Auria ha detto...

Luca, guarda il mio commento su un precedente post simile. Ce ne sono un altro paio che non hai considerato.

Luca ha detto...

Grazie, Claudio, ero fuori per pranzo, ho provveduto ad aggiornare l'elenco

De Rossi ha detto...

Segnalo interessante articolo sull'ultimo numero di Economy

Luca ha detto...

Quale articolo? Quello su "La difficile arte del finanziamento alle imprese" (http://www.blogonomy.it/2010/01/11/la-difficile-arte-del-finanziamento-alle-imprese/)?

De Rossi ha detto...

SI