aleablog

venerdì 19 dicembre 2008

In Lombardia fusione Artigiancredit - Federfidi al traguardo



Mancano pochi giorni al perfezionamento del processo di fusione per incorporazione di Artigiancredit Lombardia s.c.r.l. in Federfidi Lombarda società consortile a r. l. L'atto di fusione sarà firmato in data 23 dicembre 2008, con effetto a partire dal giorno 1 gennaio 2009. Il nuovo confidi manterrà il nome di Federfidi Lombarda, Società consortile a responsabilità limitata.
Mi fa piacere che si realizzi il progetto di confidi di 2° grado regionale al quale avevo collaborato indirettamente (ne avevo parlato in occasione di questo convegno). Auguri di buon lavoro a Maria Pinotti, che è confermata alla direzione del nuovo Federfidi, e a Marina Taddeo, attuale direttrice di Artigiancredit, che condividerà l'impegno per far decollare questo importante progetto.

Luca

Stampa questo post

2 commenti:

Maria Pinotti ha detto...

Gent.mo Prof. Erzegovesi,
dopo mesi di lavoro ieri siamo finalmente giunti alla firma dell'atto di fusione da parte dei due Presidenti. Un sentito grazie a quanti hanno collaborato nella realizzazione di questo importante progetto. I mesi che ci aspettano saranno sicuramente impegnativi visti i grandi cambiamenti nel mondo dei confidi.
Grazie per gli auguri di buon lavoro che certamente ricambio.
Maria Pinotti

Luca ha detto...

Cara Direttrice, grazie per questa comunicazione ufficiale e molto importante. Mi raccomando, confermate la mia tesi secondo la quale i confidi "en rose" sono i meglio gestiti.